Ciao ragazze!
Oggi vi parlerò delle nuove tendenze in fatto di make up per questo inverno.
Le tendenze di questa stagione invernale sono 2:
Oggi vi parlerò delle nuove tendenze in fatto di make up per questo inverno.
Le tendenze di questa stagione invernale sono 2:
- NUDE LOOK
- DARK LOOK
- Per quanto riguarda il nude look, come potete vedere dalla foto, è un trucco mooolto semplice che punta tutto sui punti luce (marcando quelli già esistenti in maniera naturale) sfruttando la tecnica "lustre" (versione soft dello "strobing"), utilizzata anche da uno dei più validi make up artist di Mac Cosmetics.
Ovviamente per ottenere un risultato naturale, il segreto sta nello scegliere le giuste tonalità di fondo e blush, che devono essere il più vicino possibile al vostro incarnato.
- Se invece siete delle ragazze "strong" allora il look giusto per voi sarà il dark look. Quest'ultimo punta tutto su occhi o labbra. Per cui se volete mettere in risalto i vostri occhi, potete optare per uno smokey eye (che non dev'essere necessariamente nero, ma potete spaziare con altri colori e non dimenticate il mascara!), oppure se preferite potete indirizzarvi su un focus labbra (sui toni del borgogna, rosso ecc). Insomma non frenate la vostra fantasia!
Questa tecnica consiste nel mettere in evidenza la piega palpebrale con colori accesi e intensificarla ancora di più con i glitter, se volete!
La cut crease è molto nota tra le sorelle più chiacchierate d'America, ovvero le Kardashian!
Cosa ne pensate di questa nuova tendenza? Qual'è il look che meglio si addice alla vostra personalità?
Se siete delle vere make up addicted e volete sapere che make up sfoggiano sulle passerelle delle maggiori case di moda, domani sarà pronta per voi la seconda parte del post!
Intanto potete seguirmi anche su Facebook: https://www.facebook.com/Make-Up-for-love-237584029972928/
A presto ragazze!
Comments
Post a Comment